Skip to main content

FAQ

Come ci si iscrive alla Tricolorun?

È semplicissimo. Basta compilare il modulo nell’apposita sezione del sito. Dopodiché si potrà procedere al pagamento tramite paypal, bonifico bancario entro il 20 settembre 2019. Per il ritiro dei pettorali e dei pacchi gara occorrerà poi recarsi il giorno della corsa (22 settembre) nello spazio allestito in largo Appiani ad Andria o presso l’infopoint sito in via Duca degli Abruzzi n. 11 ad Andria sino al 20 settembre.

È possibile prima registrarsi, e in un secondo momento completare il pagamento?

È possibile, ma ricordiamo che l’iscrizione potrà ritenersi conclusa con successo solo con l’effettuazione del pagamento. La tempistica della conclusione dell’iscrizione sarà inoltre importante: in caso di raggiungimento della quota limite di iscritti, infatti, la registrazione senza pagamento non sarà ritenuta sufficiente.

Quanto è lunga la Tricolorun?

La corsa avrà un percorso di 5 km

Ci sono limiti di età?

Non ci sono limiti di età. Tutti potranno partecipare.

Quando e dove ci sarà la partenza?

La Tricolorun prenderà il via domenica 22 settembre da largo Appiani – Andria – alle ore 9.30. Le attività di apertura dello spazio della Tricolorun, riscaldamento e pre gara inizieranno a partire dalle ore 8.00.

In caso di maltempo, cosa succede?

La corsa si svolgerà comunque, salvo situazioni eccezionali, e conseguenti decisioni eventualmente comunicate nei giorni precedenti.

Cosa comprende il kit gara?

Nel kit gara sono compresi maglia, prodotti tipici messi a disposizione dalle aziende partner e gadget.

Cosa ci sarà prima e dopo la Tricolorun?

L’evento non si esaurisce con la corsa. Prima e dopo ci saranno riscaldamento, musica, divertimento, intrattenimento. E mille altre sorprese.

Che cosa vedrò lungo il percorso? È una corsa molto dura? Ci sono salite?

Per maggiori informazioni, sarà possibile consultare la pagina dedicata al percorso e all’altimetria. La corsa si svolgerà secondo un itinerario accessibile a tutti i partecipanti.

Ho inserito tutti i miei dati. La mia iscrizione è considerata automaticamente completa? Sono regolarmente iscritto?

No. L’iscrizione può ritenersi conclusa solo al momento del pagamento, secondo le modalità indicate (contanti, paypal, bonifico o carte di credito).

Come, dove e quando devo effettuare il pagamento per concludere l’iscrizione?

Il costo al pubblico dell’iscrizione è di Euro 12,00 (dodici/00) per iscrizione singolo. 10,00 (dieci/00) per pacchetto squadra minimo 4 componenti. Pacchetto genitore + figlio 19,00 (diciannove/00). Il pagamento può essere effettuato con PayPal, Bonifico, Contanti o Carte di Credito.

Paypal
Bonifico bancario:
Iban: IT86 H033 5901 6001 0000 0161 985
Banca Intesa San Paolo
Beneficiario: Associazione Sociale Culturale Ideazione
Causale: iscrizione Tricolorun – nome e cognome
Contanti:
Ad Andria, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 17 alle 20.30
c/o infopoint Tricolorun, Via Duca Degli Abruzzi 11, infotel: +39 370 3716711

Shopping Cart